Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Gea girls continuano a correre nel campionato Aquilotti

Più informazioni su

GROSSETO – Le Gazzelle della Gea Basketball proseguono la marcia vittoriosa nel campionato Aquilotti, espugnando la palestra dell’ex Ilva di Follonica con un netto 92-10 (18-6 secondo i nuovi regolamenti federali che assegnano tre punti ad ogni vittoria di tempino, due per il pareggio ed uno per la sconfitta), frutto di una gara mai in discussione, che ha sempre visto avanti le biancorosse di Luca Faragli, che nel secondo periodo hanno addirittura messo a segno 27 punti in sei minuti. Ai maschietti follonichesi non è rimasto che arrendersi.

FOLLONICA-GAZZELLE GEA 10-92.

FOLLONICA: Brunelli 2, Ciaffarafà 2, Fare, Perini 4, Alonge, Capuano, Becucci, Tosi, Sabatini, Martini, Savona 2, Bufalari. All. Perini.

GAZZELLE GEA: Tanganelli 9, Paffetti 10, Panella 3, Scalora 18, Landi 10, Nunziatini 17, De Michele 10, Faragli 15.

PARZIALI: 2-10, 6-26, 6-53, 6-65, 10-29, 10-92

MINIARBITRI: Villani, Battaglini, Cornacchini.

Sabato inizia invece un nuovo turno per le formazioni giovanili della società presieduta da David Furi. Il Centro Orafo Under 15, dopo il successo di San Vincenzo, riceve sabato alle 16 la visita del Costa d’Argento Orbetello. Domenica alle 11 la Maregiglio Under 18 sarà di scena sul campo della Pedriatrica Livorno; alle 15 in via Austria derby under 13 tra Pallacanestro Grosseto e Pasticceria Giannini Gea. Alle 17, infine, l’Ipecos, nel torneo Under 14 femminile, ospita in via Meda il Ficeclum Fucecchio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.