Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cp piega il Follonica nel derby degli Under 13

FOLLONICA – Inizia con la bella vittoria degli Under 13 sulla pista del Follonica C (3-1) il fine settimana del Circolo Pattinatori Grosseto. La squadra di Marco Zanobi si è portata in vantaggio nel primo tempo (finizio sull’1-0), mentre nella ripresa ha chiuso i conti. I Pattinatori collezionano così la quarta vittoria stagionale e si avvicinano al Follonica C, quinto in classifica con 15 punti.

U13, Follonica C-Circolo Pattinatori Grosseto 1-3.

FOLLONICA C: Grossi; Raspanti, Arcangeli (1), Enrico Burroni, Pomella, Pazzini, Premoli, Parrinelli, Talarico. All. Fabio Bellan.

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti (1), Lumi Burroni, Tognarini, Cardi (2), Montomoli, Chechi. All. Marco Zanobi.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Follonica.

Il weekend prevede altre due trasferte per le formazioni biancorosse: gli Under 15 giocano sabato alle 15,15 al “Capannino” di Follonica, mentre gli under 17 sono di scena domenica alle 17 sulla pista di Sarzana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.