Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo archeologico: il museo di Vetulonia protagonista a Firenze

VETULONIA -TourismA, il salone europeo del turismo culturale, che occupa la leadership per quanto riguarda la comunicazione storico-archeologica, evento giunto alla sua quarta edizione, in programma al palazzo dei congressi di Firenze dal 16 al 18 febbraio, ospiterà anche quest’anno il Museo civico Archeologico Isidoro Falchi di Vetulonia.

Il livello di TourismA è davvero notevole, sono presenti un centinaio di espositori italiani e stranieri, si terranno una quarantina  fra  convegni  e  presentazioni  con  oltre  duecentocinquanta relatori e anche Simona Rafanelli, direttore del museo di Vetulonia, sarà impegnata in prima persona in alcuni appuntamenti.

Diventa un appuntamento imperdibile per una realtà come quella di Castiglione della Pescaia la presenza a TourismA, dove verranno fatte conoscere in anteprima i progetti culturali per il 2018 dell’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.