Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Carnevale torna nei negozi con il concorso per la vetrina migliore

FOLLONICA – Dopo il grande successo delle ultime edizioni torna anche quest’anno l’iniziativa “Vetrine vestite a carnevale” dedicata a tutti i negozi, bar e attività commerciali.

Anche per questo Carnevale 2018 le vetrine delle attività commerciali, bar, negozi di Follonica si “vestono” con i colori e l’allegria della manifestazione più divertente dell’anno.
Ogni esercizio potrà allestire la propria vetrina a tema carnevalesco nella settimana che va da domenica prossima, 18 febbraio, fino a domenica 25 febbraio; sarà una commissione giudicatrice che, girellando per la città, visionerà  le vetrine addobbate  decretando poi quella vincitrice.

La vetrina vincitrice sarà annunciata domenica 25 febbraio sul palco in piazza a Mare, prima dei verdetti di carro e mascherata, mentre la premiazione andrà in scena nel veglione di chiusura del carnevale giovedì 1 marzo al Calypso. 
L’iniziativa è gratuita; per informazioni e per partecipare all’iniziativa è possibile contattare la responsabile del concorso Giulia Cardini al 340.3235809 o via mail giuliacardini@outlook.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.