Quantcast

“Benvenuto Brunello”: sarà Ivo il partner tecnologico della manifestazione

Più informazioni su

MONTALCINO – 4 giorni per entrare nell’universo Brunello. Uno dei vini più apprezzati e famosi si presenta, è proprio il caso di dirlo, al mondo intero. Dal 16 al 19 febbraio i Chiostri del complesso di Sant’Agostino a Montalcino ospiteranno infatti la 26a edizione di “Benvenuto Brunello”.

IVO anche per quest’anno sarà partner tecnologico dell’evento ed offrirà la connessione wi-fi agli ospiti della manifestazione. Un matrimonio quello tra IVO ed il Brunello che si rinnova per il quinto anno consecutivo a testimonianza di un sodalizio stabile e duraturo.

“Fa parte della nostra filosofia collaborare con le eccellenze del nostro territorio – afferma il CEO di IVO Giacomo Burroni – ed i produttori del consorzio del Brunello sono sicuramente tra questi. Molte di queste aziende sono nostri clienti ed insieme a loro cerchiamo di crescere sempre di più”.

431 vini, 130 aziende, più di 200 giornalisti accreditati oltre a ristoratori, importatori ed enotecari provenienti da ogni parte del mondo sono i numeri di questa edizione che si preannuncia già un’edizione da record e che vedrà, tra le altre, la presenza anche di Sting nella giornata di sabato.

Più informazioni su

Commenti