Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresa in centro: per San Valentino spuntano cuori rossi dappertutto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Circa un centinaio di colonnine di palloncini a forma di cuore hanno invaso questa mattina il centro storico di Grosseto così da creare la cornice perfetta per una romantica passeggiata nel giorno della festa di tutti gli innamorati.

A rendere così colorato il centro storico è stata l’associazione dei commercianti del “salotto buono” della città, il Centro Commerciale Naturale del Centro Storico di Grosseto.

“Anche per quest’anno – spiega il presidente del CCN Vincenzo De Sapio – abbiamo voluto regalare ai nostri cittadini e clienti un’ambientazione a tema San Valentino nelle vie del nostro centro.

Sono circa un centinaio le colonnine di palloncini che abbiamo posto fuori dai negozi che aderiscono all’associazione, in più abbiamo creato tre postazioni per i selfie con delle cornici a forma di cuore: chiunque vorrà da oggi pomeriggio all’inizio di Corso Carducci, in Piazza Dante e in Piazza San Michele potrà scattare una foto ricordo con il proprio amato o la propria amata attraverso la cornice del CCN con il bellissimo sfondo del nostro Centro Storico.

Da questa settimana – prosegue De Sapio – è partita la campagna di rinnovo della tessera associativa del CCN: invito tutti gli esercizi commerciali presenti all’interno delle mura e quelli del primo anello fuori le mura a rinnovare la fiducia nell’associazione o a provare ad entrarvi per la prima volta.

La volontà di contribuire a risollevare le sorti del nostro centro storico è forte, più siamo più possibilità di riuscita abbiamo.

Iniziative come quella di oggi hanno effetto e sono gradevoli solo se partecipate e condivise dal maggior numero di esercenti.

Confido che da qui al 31 di marzo continueremo ad essere un bel gruppo, magari ancora più numeroso”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.