Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità fiscali e contabili della riforma del Terzo settore. Appuntamento con il Cesvot

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo aver parlato dell’architettura generale della riforma del Terzo settore, durante un primo ciclo di incontri nelle città toscane avviato l’11 gennaio, è ora la volta degli appuntamenti per affrontare le novità fiscali e contabili della riforma, tra agevolazioni, social bonus e rendicontazione. Gli incontri sono organizzati da Cesvot e sono rivolti alle associazioni, ai volontari e a tutti gli operatori del terzo settore. Il prossimo incontro sarà venerdì 16 febbraio a Grosseto.

Nella Sala Conferenza “Mirto Marraccini” della Banca Tema, (Corso Carducci, 14), i commercialisti e consulenti Cesvot, Elena Pignatelli e Stefano Ragghianti, dalle 15 alle 18, daranno tutti i chiarimenti che servono sui temi del regime fiscale, delle scritture e degli obblighi contabili, del bilancio e sulle altre novità introdotte dalla riforma del Terzo settore.

Al termine dell’intervento è previsto uno spazio consulenza durante il quale i partecipanti potranno sottoporre ai consulenti questioni e domande specifiche sulle materie trattate.

Il programma di incontri di “consulenza collettiva” sono offerti a tutti gli enti del terzo settore, alle associazioni di volontariato, di promozione sociale e alle cooperative sociali della Toscana.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria (L’iscrizione deve essere fatta online compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.cesvot.it, previa registrazione all’area riservata MyCesvot).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.