Quantcast

Hockey, il Cp Grosseto conquista una bella vittoria con gli under 15

Più informazioni su

GROSSETO – Un gol di Alessio Casaburi, 4’26” dalla fine della partita, regala alla formazione Under 15 del Circolo Pattinatori un’importantissima vittoria (2-1 il finale) a spese del Forte dei Marmi. Dopo il botta e risposta tra Alfieri e Giorgi nella prima frazione, nella ripresa le due formazioni si sono fronteggiate con ottimi scambi senza trovare la via della rete, fino al tocco vincente di Casaburi. Per i biancorossi di Marco Ciupi è la quinta vittoria stagionale, tre punti che possono permettere di continuare la corsa al terzo posto.

U15, C.P. Grosseto-Forte dei Marmi 2-1

C.P. GROSSETO: Raffaello Ciupi; Giusti, Alfieri (1), Pippi, Leonardo Ciupi, Piccioni, Cardi, Casaburi (1), Casini. All. Marco Ciupi.

FORTE DEI MARMI: Taiti; Boni, Giorgi (1), Giuntoli, Cacciaguerra, Chereches, Dal Porto, Bicicchi, Giovanelli. All. Andrea Biagi.

ARBITRO: Alessio Casini.

Il Follonica B rispetta i pronostici nel derby con il C.P. Grosseto valido per il campionato Under 13. Gli azzurri, guidati dal grossetano Franco Polverini, si sono imposti nettamente in una gara che si è praticamente chiusa sul 6-1 del primo tempo. I giovanissimi di Marco Zanobi hanno lottato, ma non c’è stato sulla da fare contro una delle big del torneo.

U13, C.P. Grosseto-Follonica B 1-11

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti, Lumi Burroni, Cardi (1), Montomoli, Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

FOLLONICA B: Ernesto Maggi; Margheriti (2), Adriano Maggi, Masconi, Fabbri (2), Polverini (5), Agresti (1), Riccardo Biancucci (1). Alll. Franco Polverini.

ARBITRO: Daniele Moretti.

Un primo tempo disastroso, con un parziale di 10-2, ha condannato gli under 17 del C.P. Grosseto sulla pista del Follonica A (17-3 il finale) al Capannino. Gli azzurri campioni d’Italia hanno fatto valere la loro superiorità tecnica e per il team biancorosso (ancora privo di Alessandro Bardini, uno dei punti di forza del gruppo) non c’è stato scampo, anche se nel secondo tempo i Pattinatori hanno fatto vedere qualcosina in più.

U17, Follonica A-C.P. Grosseto 17-3

FOLLONICA A: Irace, Del Viva; Cabiddu, Maldini (2), Bonarelli (3), Piro (1),  Bonucci (4), Lorenzo Biancucci (2), Banini (3). All. Federico Paghi.

C.P. GROSSETO: Bruni; Alfieri, Leonardo Ciupi, Blu Burroni, Leopizzi (1), Bigliazzi (2), Rossi, Casaburi, Angeloni.

ARBITRO: Daniele Moretti.

Più informazioni su

Commenti