Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beccato tre volte alla guida ubriaco: dovrà scontare 9 mesi di reclusione

PORTO SANTO STEFANO – Dovrà scontare 9 mesi di arresti, dopo essere stato colto più e più volte alla guida completamente ubriaco. L’uomo, 55 anni, residente a Porto Santo Stefano, ha sulle spalle già tre condanne per guida in stato di ebbrezza e non ha mai dato segni di smettere con l’alcool.

Questa mattina i carabinieri, guidati dal Maresciallo Alberto Piccirilli, hanno arrestato l’uomo in esecuzione di una ordinanza di espiazione della pena detentiva presso il domicilio emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze.

L’uomo avrebbe dovuto seguire un iter di cure, cosa che non ha fatto, tanto da vedersi rigettata l’istanza di affidamento in prova. Per lui quindi non c’è stato altro che la misura della detenzione domiciliare per l’espiazione della pena residua di 9 mesi di reclusione. I carabinieri della Stazione di Porto Santo Stefano lo avevano più volte denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.