Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket : momento no per la Gea con due sconfitte esterne in campionato

Più informazioni su

GROSSETO – Non arriva ancora la vittoria, ma continua a crescere la giovanissima formazione under 13 della Pasticceria Giannini Gea. Nello scorso fine settimana il quintetto di Attilio Pepi si è ben disimpegnato in due trasferte effettuate nel giro di 24 ore. Sabato a Tavarnelle è finita 71-42 (parziali 13-9, 37-21, 54-33); domenica nel recupero, molto concitato, di Abbadia San Salvatore contro l’Amiata Basket, la Pasticceria Giannini è rimasta in vantaggio per due periodi, poi ha ceduto nel secondo tempo (62-50 il finale). Nell’ultimo quarto i piccoli biancorossi hanno giocato addirittura in quattro a causa dei cinque falli del resto della rosa. Rimane comunque la bella prestazione che lascia ben sperare per il futuro.

PASTICCERIA GIANNINI: Anselmi, Boncompagni, Censini, Chinellato, Di Nisio, Ruffoli, Ruta, Scadà, Silvestri. Parziali: 8-11, 22-23; 43-36, 62-50.

Nella foto: la formazione under 13 della Gea Basketball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.