Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nelya, la miss di Zona nuova, è la 51esima reginetta del Carnevale follonichese fotogallery

FOLLONICA – È Nelya Yahodynets, 18 anni, la reginetta della 51esima edizione del Carnevale follonichese. Nelya, di origine Ucraina, vive a a Follonica dall’età di 4 anni, ed è la reginetta del rione Zona nuova.

Carnevale 2018: presentazione ufficiale Reginette

Seconda classificata, a solo un punto di differenza, la miss del rione Cassarello, Simona Ciraudo, 18 anni. Mentre tutte le altre ragazze sono arrivate terze a pari merito.

Seconda sfilata 2018

Il club delle ex reginette ha assegnato la fascia di Eleganza alla miss del rione Pratoranieri, Seduzione al rione Centro, Sorriso al rione Zona Nuova, Gioia al rione Capannino, Fascino al rione Chiesa, Grazia al rione Cassarello, Brio al rione 167 Ovest, Stile al rione Senzuno.

Nelya reginetta 2018 carnevale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.