Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

170 camerieri, 120 cuochi, 125 animatori: ecco tutti i 600 posti offerti durante la Borsa mercato lavoro

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre 170 tra camerieri, aiuto camerieri e chef de rang, più di 120 cuochi aiuto cuoco e aiuto di cucina, una 40ina di addetti al ricevimento, 45 barman, 46 bagnini, 125 tra animatori a vario titolo per grandi e piccini, e poi facchini, estetiste, baby sitter, manutentori, tuttofare e portieri.

Sono solo alcune delle figure ricercate dalle 151 aziende che parteciperanno alla Borsa mercato del lavoro organizzata dall’Ebtt, l’Ente bilaterale del lavoro e che si terrà tra il 14 e il 16 fabbraio allo spazio di Grosseto Fiere al Madonnino.

600 in totale i posti disponibili (QUI li trovati uno ad uno suddivisi per comuni). Il 14 si svolgerà una giornata di orientamento, con la lista delle aziende e le figure professionali ricercate che verrano consegnate ai candidati. Mentre il 15 ci saranno gli incontri con gli esercenti.

COME PARTECIPARE Per partecipare all’evento del 15/2 clicca BML GROSSETO 2018 e registrati per effettuare i colloqui di lavoro. Il 14/2 ci sarà dalle 10 alle 14 (sempre al Centro Fieristico il Madonnino) una giornata di orientamento all’evento.

NOVITA’ Quest’anno i candidati con profili professionali medio alti saranno sottoposti ad un colloquio di pre-selezione presso lo sportello EBTT di Grosseto (Via Monte Cengio 15/b) prima dell’evento BML del 15/02/2018.
Se hai esperienza pluriennale nelle mansioni indicate di seguito contatta il centro servizi di Grosseto telefonicamente (0564.416375) o inviando un email a grosseto@ebtt.it e prendi un appuntamento per il colloquio di pre-selezione, in questo modo avrai la possibilità di essere direttamente indirizzato alle aziende che cercano il tuo profilo professionale alla “Borsa Mercato Lavoro” favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.

Le figure professionali per le quali si effettuano i colloqui di pre-selezione sono:
AREA CUCINA: CHEF, CUOCO, CUOCO CAPO PARTITA, PIZZAIOLO, PASTICCERE
AREA SALA: DIRETTORE RISTORANTE, MAITRE, CHEF DE RANG, CAMERIERE DI SALA SPECIALIZZATO
AREA BAR: CAPO BARMAN, BARMAN, SOMMELIER
AREA RICEVIMENTO: DIRETTORE, VICE DIRETTORE, CAPO RICEVIMENTO, SEGRETARIO RICEVIMENTO E CASSA

CONVEGNI IN PROGRAMMA IL 14 E 15 FEBBRAIO presso il padiglione direzionale al polo fieristico al Centro Fiere a Braccagni (la mattina, orario da definire)

  • 14 febbraio Sicurezza e bilateralità 9.30-13.00
  • 15 febbario Bilateralità: esperienze a confronto 10.30-13.30

SEMINARI IN PROGRAMMA il 16/02 Sono previsti una serie di seminari gratuiti organizzati dall’EBTT.

IL MONDO DEL COCKTAIL CON LUCA PICCHI (seminari di 1 ora e 30 minuti intervallati da 30 minuti di pausa)

  • vintage cocktail e forgotten spirits
  • tutti i cocktail di 007
  • il negroni e la storia dell’aperitivo italiano

IL MONDO DELL’ACCOGLIENZA E DELLA SALA CON I PROFESSIONISTI DI GP STUDIO (seminari di 2 ore)

  • banqueting, buffet e cocktail party (2 edizioni)
  • social media marketing e strategie di coinvolgimento clienti (2 edizioni)
  • innovazione nell’accoglienza

SETTORE CUCINA (chef Valeria Piccini)

  • Maremma: territorio e innovazione (gli antipasti)
  • le gustose carni della Maremma

Per partecipare ai seminari vai al link seminari Grosseto clicca sul seminario e procedi alla pre iscrizione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.