Gavorrano

In ricordo di Elena Maestrini: rinnovata la borsa di studio dedicata alla memoria della studentessa

Elena Maestrini

GAVORRANO – Una borsa di studio dal valore di 300 euro per gli studenti con risultati eccellenti, in ricordo di Elena Maestrini. E’ stato pubblicato oggi sul sito del Comune il bando per ottenere la borsa di studio dedicata alla memoria della studentessa Erasmus, vittima dell’incidente di pullman in Spagna nel 2016 (http://www.comune.gavorrano.gr.it/Allegati/BANDO%20BORSA%20DI%20STUDIO%20ELENA%20MAESTRINI%20II%20EDIZIONE_signed.pdf).

Alla sua seconda edizione, l’iniziativa si rivolge agli studenti che nel corrente anno scolastico 2017/2018 frequentano il primo anno di studio di un istituto superiore. Il contributo sarà erogato dall’associazione Auser nell’ambito del progetto “Noi con voi”.

I requisiti del bando sono le seguenti: lo studente deve aver concluso gli studi del primo ciclo di istruzione, ovvero le scuole medie, il diploma deve avere la votazione di dieci e lode, lo studente deve essere residente nel Comune di Gavorrano nel periodo di apertura del bando e possedere un’attestazione Isee in corso di validità non superiore a 22.000 euro.

Le domande, che dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 13 del 12 marzo 2018, verranno valutate dal responsabile dell’Area Servizi Culturali e Sportivi del Comune di Gavorrano. L’esito dell’istruttoria verrà comunicato ufficialmente agli interessati.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI