Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due giovani pugili maremmani convocati in nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – Gabriele Crabargiu, 14 anni (40 chili school boy) e Alessio Genovese 16 anni (54 kg. junior), pugili della Fight Gym Grosseto, sono stati convocati, dall’11 al 17 febbraio, allo stage di allenamento della Nazionale di pugilato che si svolgerà a Roma presso il Centro sportivo militare della Cecchignola, agli ordini del coach responsabile del settore Giulio Coletta.

«I piccoli pugili crescono con grande soddisfazione» afferma il presidente della società Amedeo Amedeo Raffi che vede riconosciuto il lavoro svolto con grande impegno da tutto lo staff tecnico guidato da Raffaele D’Amico verso il numeroso vivaio che giornalmente si allena nella palestra di via Della Repubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.