Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovato il progetto “For My Baby”, ecco come ottenere il contributo

Più informazioni su

FOLLONICA – For my baby: pubblicato l’avviso per ottenere un contributo straordinario sotto forma di buoni acquisto spendibili presso le farmacie e parafarmacie convenzionate con il Comune di Follonica. L’avviso e’ rivolto alle famiglie di bambini nati o adottati nel 2017.

E’ stato pubblicato l’avviso relativo al progetto “For my baby”, rivolto ai genitori di bambini nati o adottati dal 1 Gennaio al 31 dicembre 2017 e iscritti all’anagrafe del Comune di Follonica.

Le domande di ammissione al contributo devono essere redatte sull’apposito modello e possono essere presentate entro venerdì 30 marzo 2018, a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, o inviate a mezzo raccomandata, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it .

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblico del progetto “For my baby” sulla rete civica www.comune.follonica.gr.it nella sezione servizi socio educativi, dov’ è reperibile anche l’apposito modello per la domanda.

In alternativa, è possibile rivolgersi agli uffici socio-educativi in Via Roma 47, nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.