Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’istituto comprensivo 6 si aggiudica il memorial Bini e passa il turno per i Giochi sportivi studenteschi

Più informazioni su

GROSSETO – 80 alunni dell’istituto comprensivo 6 hanno partecipato ieri alla fase provinciale di corsa Campestre e al XXI Memorial “P. Bini” che si sono disputati al campo Zauli. Gli atleti erano suddivisi nelle categorie ragazzi e cadetti. L’istituto comprensivo si è classificato al primo posto nella classifica per squadre cadetti, cadette e ragazzi,  al secondo posto nella categoria ragazze.

Le due squadre vincenti dei cadetti parteciperanno alla successiva fase regionale dei Giochi sportivi studenteschi a Marina di Massa il 6 marzo prossimo.

«Inoltre, nella classifica delle scuole, l’I.C. 6 di Grosseto ha vinto per la quarta volta consecutiva il Memorial “P. Bini” – afferma la preside Loretta Borri -, aggiudicandosi la coppa che lo rappresenta, in memoria del docente di educazione fisica Bini, che ha lavorato per tanti anni nella nostra scuola».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.