Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liberi e Uguali venerdì inaugura la sede. Ecco tutte le iniziative dei prossimi giorni

GROSSETO – Prosegue il calendario delle iniziative con i candidati di Liberi e Uguali nei collegi toscani. Di seguito gli appuntamenti della settimana in provincia di Grosseto e all’Isola d’Elba. Questa sera alle 20.30 a Manciano al Circolo Arci cena di sottoscrizione insieme ai candidati Alessandro Brunini (candidato alla Camera, collegio Uninominale Toscana 14) e Massimo Borghi (in corsa alla Camera, collegio Plurinominale Toscana 4).

Domani, giovedì 8 febbraio, alle 21 appuntamento alle 21 a Bagno di Gavorrano, via XXV Aprile n.1, per la presentazione dei candidati e del programma, con Alessandro Brunini, Massimo Borghi e Cinzia Bartalini (candidata al Senato, collegio Plurinominale Toscana 2). Venerdì 9 febbraio, ore 17, inaugurazione della sede elettorale di Grosseto in via Oberdan 70 insieme ai candidati di LeU Alessandro Brunini, Massimo Borghi e Cinzia Bartalini.

Sabato 10 febbraio alle 10.30 conferenza stampa presso l’Ospedale di Portoferraio con Alessandro Brunini, il coordinatore regionale di Sinistra Italiana Marco Sabatini e il coordinatore provinciale di Articolo 1-Mdp Luca Alcamo. Nel pomeriggio, alle 16.30, incontro con i cittadini e i comitati sanità nella Sala consiliare di Porto Ferraio.

Domenica 11 ancora due iniziative all’Elba: alle 10.30 al Teatrino Garibaldi di Rio nell’Elba con Alessandro Brunini, Marco Sabatini e Luca Alcamo, dalle 14 volantinaggio invece a Rio Marina e Porto Azzurro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.