Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 15: la Gea sconfitta dalla Pallacanestro Grosseto

GROSSETO – Al Centro Orafo Gea non basta una bella prestazione per superare la Pallacanestro Grosseto (che s’impone 75-51) nel derby del campionato under 15.

I ragazzi di Alberto Eracli hanno compromesso la partita nei primi venti minuti e in particolare nel secondo quarto, nel quale la Pallacanestro ha messo insieme un parziale di 30-13, che ha permesso a Zucchini e compagni di andare al riposo con 24 punti di margine.

Il Centro Orafo è arrivato a meno 27 nel terzo quarto, ma ha vinto con uno scarto di tre punti l’ultimo periodo. Ottima la prova di Grilli, autore di 19 punti.

Under 15, Centro Orafo Gea-Pall. Grosseto Team 90  51-75

CENTRO ORAFO: Scurti 8, Muntean 4, Guarente, Mazzei 5, Baglioni 11, Morviducci, Grilli 19, Ferrari 4, D’Alfonso, Prima Racchetto, Baccheschi. All. Alberto Eracli.

PALL. GROSSETO: Barabesi 8, Fiaschi 5, Gini 4, Tanasa 19, Dell’Anna, Gambelli 12, Zucchini 11, Borracelli, Granaro 11, Cardelli 5, Pizzocolo. All. Germano Conti.

ARBITRI: Posarelli e Bettazzi di Grosseto.

PARZIALI: 9-16, 22-46; 37-64.

Usciti per 5 falli: Scurti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.