Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole dell’infanzia comunali, al via le iscrizioni

Più informazioni su

GROSSETO – Si aprono domani (martedì 6 febbraio) le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 alle scuole dell’infanzia comunali.

Dal sito  del Comune di Grosseto, nella sezione “Novità”, da domani si potrà infatti scaricare il bando e il relativo modello di domanda; gli stessi documenti saranno disponibili negli uffici dei Servizi educativi, in via Saffi, 17/C, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 (tranne il mercoledì, giorno di chiusura al pubblico), mentre il il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate all’ufficio di via Saffi, 17/C entro le 12.30 di venerdì 2 marzo. E potranno essere portate personalmente, inviate per  e-mail (lorella.crescimanno@comune.grosseto.it, anna.amabile@comune.grosseto.it, anna.bosco@grosseto.comune.it), per posta certificata del Comune di Grosseto (comune.grosseto@postacert.toscana.it) o con raccomandata con avviso di ricevimento.

OPEN DAY
Per chi volesse visitare le scuole dell’infanzia comunali oggetto del bando di ammissione, questi i giorni disponibili per le singole strutture:
– Le Margherite di via Giordano: martedì 13 febbraio, dalle 16 alle 18.30
– Baticuore a Batignano: mercoledì 14 febbraio, dalle 16.30 alle 18
– Il Folletto a Istia d’Ombrone: giovedì 15 febbraio, dalle 16 alle 18
– L’Arcobaleno di via Ungheria: martedì 20 febbraio, dalle 16 alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.