Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestri & Balestri, la coppia grossetana alle finali italiani di ballo

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta  ieri, a Foligno, la finale del campionato italiano assoluti di ballo per la categoria Professional division, ovvero la categoria dei maestri di ballo.

Dopo tre anni di inattività per problemi fisici, la coppia dei maestri grossetani Francesca Balestri con il padre Federico Balestri, hanno centrato subito la finale salendo sul podio al sesto posto.

Un successo incredibile considerando la lunga assenza della coppia dal parquet di ballo. Un successo che conferma sempre di più Grosseto come fucina di campioni sportivi nel settore del ballo e della danza agonistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.