Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda notte di follia in città: i vandali devastano il centro storico fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda notte di devastazione nel centro storico di Grosseto. Dopo che ieri mattina le auto parcheggiate erano state trovate con i vetri e i lunotti in frantumi, questa mattina nuova brutta sorpresa per negozi e residenti del centro storico.

Alcune auto si sono ritrovate con gli specchietti fatti a pezzi, le piante nei vasi di fronte ai negozi sono state sbarbate e gettate a terra. «Alle sei di mattina mi trovavo nel centro storico e l’ho trovato devastato dai vandali, macchine distrutte e spaccio a cielo aperto sulle mura medicee» (le foto sono prese da Facebook).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.