Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade mentre fa cross: giovane di 20 anni soccorso da Pegaso

Più informazioni su

MANCIANO – È caduto in una zona impervia, mentre stava facendo motocross nella zona di Rocca Montauto nel comune di Manciano. Un giovane di 20 anni è stato soccorso nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, dopo un incidente in cui ha riportato una ferita ad una gamba.

Il giovane stava facendo motocross. Il centauro si trovava in una zona impervia ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per recuperarlo e trasferirlo all’ospedale Misericordia. Le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.