Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, temporali sulla Maremma: cade un albero blocca la strada fotogallery

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Maremma dalla giornata di ieri sta continuando a favorire vento forte e temporali su tutta la provincia di Grosseto.

Sulla Castiglionese, tra Grosseto e Castiglione della Pescaia all’altezza del chilometro 28, questa notte un grosso albero è caduto sulla carreggiata. La strada è stata chiusa ed è stato necessario l’intervento die vigili del fuoco per rimuovere la pianta e poter riaprire quel tratto della provinciale.

Ricordiamo che l’allerta meteo con codice giallo per temporali in provincia di Grosseto è stata estesa fino alle 18 di oggi sabato 3 febbraio.

Per conoscere tutto sulle previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/. Se volete potete inviarci foto o video del maltempo a redazione@ilgiunco.net o sul nostro canale whatsApp al 334.5212000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.