Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, cascata di acqua e fango si riversa sulla strada

Più informazioni su

PITIGLIANO – Una cascata di fango e detriti. È quel che si sono trovati di fronte gli automobilisti che hanno percorso, questa mattina, la strada che da Pitigliano va verso Sovana. Oltrepassato il fiume del Lente dalla parete di terra che costeggia la carreggiata l’acqua sgorgava come fosse una vera e proprio cascata.

cascata fango Pitigliano

Nella notte in fatti ha piovuto parecchio, e in più punti, sulla strada, c’erano detriti, sassi, rami e foglie niste a fango usciti dalle fossette gonfiate dall’acqua. La foto è stata scattata questa mattina alle 9 (foto Antonello Carrucoli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.