Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Forza Nuova e Fiamma tricolore presentano i candidati: tanti maremmani in corsa per il Parlamento

GROSSETO – “La lista Italia agli Italiani, formata da Forza Nuova, Fiamma Tricolore ed altri movimenti nazional-popolari, sarà presente anche nel collegio di Grosseto” dichiara Riccardo Nesti, segretario provinciale di Forza Nuova.

«In pochissimi giorni siamo riusciti a raccogliere oltre 500 firme nel solo collegio Toscana sud est; questo è stato possibile anche grazie al contributo fondamentale dei forzanovisti grossetani che hanno lavorato a stretto contatto con la storica sezione del MS-FT di Orbetello. Anche per questo motivo, infatti, i candidati maremmani, sia alla Camera che al Senato, nel nostro collegio sono numerosi”.

“Per quanto riguarda la Camera, i candidati sono: Luca Santi, già responsabile del nucleo forzanovista Amiatino che in questi ultimi mesi è cresciuto in maniera importante, mostrandosi sempre al fianco del popolo, tra passeggiate per la sicurezza e petizioni, tra cui ricordiamo quella ancora in corso in cui chiediamo il ripristino della Compagnia dei Carabinieri. Micol Batella, giovane forzanovista che, da subito, si è messa in gioco al servizio del Popolo italiano nelle fila di Forza Nuova. Valentina Bucchi, candidata nel collegio uninominale, già segretario cittadino di Forza Nuova Follonica che negli ultimi mesi si è spesa anima e corpo nel portare il forzanovismo nella seconda città della Maremma, con ottimi risultati”.

“Al Senato, i candidati sono: Mario Lupi, storico Dirigente della Fiamma Tricolore e stimato medico, responsabile del SerT di Orbetello, sempre in prima linea da anni in difesa del Popolo Italiano. Manuela Terminali, approdata a Forza Nuova dagli inizi del Movimento nel Capoluogo Maremmano. Infine, Dario Trotta, candidato al collegio uninominale, stimato imprenditore che da sempre si è speso per la Patria, con particolare attenzione alle opere di volontariato nei confronti degli italiani indigenti”

“Il contributo dei maremmani a questa lista nazional-popolare è, quindi, importante – ribadisce Nesti -. Per conoscere i candidati ed i dettagli del nostro programma, vi aspettiamo presso la nostra sede di via Filzi, nel centro storico, che sarà aperta tutti i lunedì sera dalle 21.00 in poi. Abbiamo, infine – conclude Nesti – in programma diversi gazebo in tutta la provincia, il primo dei quali sarà il 10/2 a Grosseto, in Piazza Rosselli. Per maggiori informazioni sulle prossime attività relative alla presentazione del programma elettorale e dei candidati è possibile consultare la pagina Facebook di Forza Nuova Grosseto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.