Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado a vivere da solo: ecco i contributi per l’affitto per i giovani sino ai 34 anni

Più informazioni su

FIRENZE – La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, promuove il nuovo bando destinato ai giovani toscani dai 18 ai 34 anni compiuti. Il bando sarà attivo da lunedì 5 febbraio al 31 marzo.
Per informazioni: Ufficio Giovanisì – Regione Toscana (info@giovanisi.it; 800098719) oppure Urp Regione Toscana (via Novoli, 26, Firenze; urp@regione.toscana.it; 800 860070).

I documenti sono reperibili sul sito della Regione Toscana: http://giovanisi.it/2018/01/22/casa-contributo-per-laffitto/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.