Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovata morta in casa: comunità in lutto. «Siamo sconvolti»

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – È stata trovata morta nella sua abitazione, nella zona di Pozzarello, nel comune di Monte Argentario. Mariella Del Zozzo, 50 anni, è morta questa mattina.

La donna, che lavorava in uno studio legale, sembra che stamani non si sia presentata al lavoro. I colleghi hanno provato a chiamarla, e poi hanno avvertito il compagno che è tornato a casa e l’ha trovata senza vita.

«La comunità è sconvolta – afferma il sindaco Arturo Cerulli – come è normale quando a morire improvvisamente è una persona giovane. Anche io la conoscevo e sono molto addolorato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.