Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunità in lutto per Luciana, «è scomparsa la nostra corista»

Più informazioni su

ORBETELLO – A dare la notizia della scomparsa di Luciana Porri è il direttivo del Coro Ager Cosanus “È con grande dolore che diamo la notizia – esordisce l’annuncio – E’ mancata all’affetto dei suoi cari la nostra corista Luciana”.

Nonostante le difficoltà che la vita le aveva posto di fronte, Luciana non si è mai persa d’animo “La ricordiamo per la sua allegria – prosegue il direttivo del Coro – la sua grande disponibilità e la tenacia con la quale, fino all’ultimo, ha combattuto contro la sua malattia”.

Luciana era in pensione, dopo aver lavorato come impiegata all’Inps e, spesso, si prendeva cura del nipotino. Già una volta aveva sconfitto la malattia che si è ripresentata la scorsa estate non lasciandole, purtroppo, scampo.
Lascia la figlia Ornella e il nipote Alessandro.

“Un ultimo saluto a te, Luciana – conclude il Coro – da tutti i coristi, il maestro e il direttivo”
Domani alle 14 i funerali nel Duomo di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.