Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consegnato alla pediatria il materiale del progetto “Pro Loco per la Pediatria”

Più informazioni su

GROSSETO – È stato consegnato questa mattina, all’ambulatorio pediatrico specialistico dell’ospedale Misericordia, il materiale acquistato con i fondi del progetto benefico “Pro Loco per la Pediatria”, una raccolta che la Pro loco di Principina a Mare e Marina di Grosseto ha organizzato a giugno scorso. I soldi sono stati impiegati per finanziare i progetti del reparto di pediatria e materiale informatico.

«Ringraziamo i medici, Susanna Falorni, Sabatino e Minucci e tutto lo staff della pediatria per la disponibilità e la dedizione con cui svolgono il proprio lavoro – afferma il presidente della Pro loco Maurizio Biancotti -. Questa non è la conclusione di un progetto ma il punto di partenza di “Pro Loco per la Pediatria” che mira a diventare una collaborazione duratura nel tempo» (foto Nunzio Garanti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.