Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada: priorità a scrutatori disoccupati, inoccupati o studenti lavoratori per il 4 marzo

Richiesta di disponibilità da presentare entro lunedì 5 febbraio

Più informazioni su

ROCCASTRADA – In occasione delle prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica in programma domenica 4 marzo, la Commissione comunale elettorale del Comune di Roccastrada nominerà gli scrutatori sorteggiando le persone disoccupate, inoccupate e studenti non lavoratori fra gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Le persone interessate possono presentare, entro lunedì 5 febbraio, la propria dichiarazione di disponibilità dichiarando di essere iscritti all’Albo degli scrutatori presso il Comune di Roccastrada e di trovarsi, fino alla data della consultazione elettorale, in stato di disoccupazione, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata, oppure di essere stato preso in carico dai servizi sociali.

Nel caso in cui le richieste dovessero risultare inferiori al numero necessario di scrutatori, si procederà alla nomina mediante estrazione tra gli iscritti allo stesso Albo degli scrutatori del Comune di Roccastrada. Per informazioni, è possibile consultare il sito del Comune, www.comune.roccastrada.gr.it oppure contattare l’Ufficio elettorale del Comune roccastradino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.