Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey Castiglione: buone prestazioni delle giovanili

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il week end appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni per il settore giovanile dell’Hc Castiglione della Pescaia impegnato con le proprie formazioni Under 11 e under 15.

Pareggio casalingo ricco di gol (7-7) per gli Under 11 bianco-blu castiglionesi che incrociavano le stecche dei parietà del Sarzana. I ragazzi allenati da Mister Luigi Brunelli coadiuvato da Mister Massimo Carosi mettono in cascina un altro punto arrivato dopo una prestazione veramente convincente che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato. Bel gioco espresso e spirito di squadra, queste le note positive di una domenica che, con un pizzico di buona sorte in più, avrebbe potuto premiare la compagine castiglionese con la seconda vittoria consecutiva.

Vittoria sonante invece per i ragazzi dell’under 15 chiamati ad un impegno casalingo contro il Maliseti Prato. L’incontro a senso unico ha visto prevalere i padroni di casa per 12-1. Una prestazione con risultato pieno che permette ai ragazzi di Mister Michele Achilli di rimanere nelle zone alte della classifica. Il calendario, per la prossima giornata, vede gli under 15 Castiglionesi impegnati sulla pista di Sarzana contro il Sarzana B. Le due settimane che mancano alla partita serviranno a prepararsi bene per tentare di far bottino pieno anche in trasferta.

Questi i nomi dei ragazzi dell’Hc Castiglione U 11 scesi in pista domenica contro il Sarzana:

Samaal Shareef, Mattia Malvezzi, Edoardo Fregonese, Riccardo Mugnai, Giulio Donnini, Michael Ren, All. Luigi Brunelli.

Questi i nomi dei ragazzi dell’Hc Castiglione U15 scesi in pista sabato scorso contro il Maliseti Prato:

Matteo Mantovani, Luca Mantovani, Brando Santoni, Alessandro Donnini, Leonardo Magliozzi, Diego Guarguaglini, Emanuele Perfetti, Davide Miraglia. All. Michele Achilli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.