Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sui pedali all’Argentario, il campionato d’inverno fa rotta verso sud

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Terza prova del campionato d’inverno mountain bike Uisp. Domenica 4 febbraio, dopo le tappe di Cala Violina e Scarlino, il trofeo si sposta nella zona sud della Maremma, a Monte Argentario.

La corsa sarà lungo un circuito di sette chilometri, da ripetere tre volte, con partenza alle 10 (ritrovo dalle 8,30) al centro sportiva La Rosa a Pozzarello. Il percorso prevede un dislivello da coprire di 650 metri. Premi ai primi tre assoluti e ai primi di ogni categoria.

Federico Rispoli e Claudio Fanciulli, protagonisti delle prime due prove (una vittoria per Rispoli, un secondo e un terzo posto per Fanciulli) sono i corridori da battere sulle strade di casa assieme a Federico Bartalucci (un secondo e un terzo posto), in attesa di capire se sarà al via il campione italiano Mirco Balducci.

La gara è organizzata dall’Mt Bike Argentario, in collaborazione con la lega ciclismo Uisp. Per informazioni 3339070028, 3289094726, 3395234160, 3386439530.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.