Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Grosseto: i risultati del weekend

Più informazioni su

GROSSETO – Tutte le squadre di volley femminile della Pallavolo Grosseto escono vittoriose dalle sfide del fine settimana:
UNDER 16:
Torna al successo il Team Luca Consani di Pallavolo Grosseto per l’assegnazione dei posti che vanno dal 25° al 31°. Le maremmane hanno la meglio sul Volley Ponsacco per 3 set a 0 (21-25; 23-25; 18-25). Prossimo appuntamento Domenica 4 Febbraio quando verrà a renderci visita proprio la squadra pisana del Ponsacco.

UNDER 14:
Prosegue la cavalcata della Under 14 Elettromare Grosseto, allenata da Ilaria Colella, che va a vincere in casa della Pallavolo Vicarello per 3 set a 1. Partita questa per nulla facile contro un avversario agguerrito che si è dovuto però arrendere a una Pallavolo Grosseto coesa e per nulla arrendevole, cresciuta molto tecnicamente e, soprattutto, unita.

UNDER 13:
Dopo un periodo buio, finalmente le Tigrotte U13 BEAUTY CENTER della Pallavolo Grosseto, allenate da Ilaria Colella, si impongono per 2 set a 1 contro la Pallavolo Piombino.
Le atlete: Magnani N., Toniazzi F., Biserni F., Bardini C., Sallei F., Danaila J., Caselli B., Antonini M. e Ricci. Assente per infortunio Silvestri Letizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.