Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano ritorna a lottare: Siena fermato 1-1 in casa

SIENA – Pareggio in rimonta del Gavorrano sulla Robur Siena, nella ventiduesima di campionato del girone A di serie C. Al Franchi i rossoblù tengono testa ai rivali, secondi e fortemente favoriti, portando via un punto importante. che accorcia le distanze dalla penultima Prato oggi a riposo.

Prima fase di gara coi senesi insidiosi con Mahrous, Marotta e Cristiani, ma gli ospiti si fanno vedere con Brega e Vitiello.

Nella ripresa vantaggio di Marotta al quarto d’ora, poi girandola di sostituzioni. I minerari non mollano e al 42’ conquistano una massima punizione che Damonte non sbaglia, per l’1-1 finale.

 

ROBUR SIENA: Pane, Panariello, Rondanini (Cleur), Guberti (Iapichino), Santini (Emmausso), Marotta, Mahrous (Vassallo), Gerli, Cristiani, Damian, Sbraga. A disposizione: Crisanto, Terigi, D’Ambrosio, Guerri, Cruciani, Neglia, Bulevardi, Nassi. All. Mugnai.
GAVORRANO: Falcone, Ropolo, Marchetti, Moscati, Damonte, Brega, Remedi, Borghini, Favale (Maistro), Gemignani, Vitiello. A disposizione: Pagnini, Luciani, Bruni, Malotti, Ferrante, Carlotti, Papini, Conti. All. Favarin.
ARBITRO: Dionisi de L’Aquila; assistenti Colizzi e Gugliemi di Albano Laziale.
MARCATORI: 16’ st Marotta, 42’ st (rig.) Damonte.
NOTE: ammoniti Guberti, Gerli, Damonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.