Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Charlotte è fuggita di casa: la sua proprietaria è disperata. Aiutiamo a ritrovarla

Più informazioni su

GROSSETO – Si è persa nella zona di via Cavour, a Grosseto, e la sua padrona è disperata, la cerca da tutto il pomeriggio. Charlotte, questo il nome della gatta, ha il petto bianco e il dorso tigrato. La sua proprietaria è disperata. Chi lo avesse visto o avesse notizie da dare può telefonare al numero 333.7860714 . Chiediamo a tutti di condividere questo articolo per dare più visibilità e aiutarla a ritrovare la micia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.