Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Panathlon Club, Fommei confermato per il terzo mandato. Ferretti sarà vice presidente

Più informazioni su

GROSSETO – Nella serata dello scorso venerdì 19 gennaio si sono tenute presso la sala riunioni dell’Hotel Granduca di Grosseto le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del Panathlon International – Club Grosseto. Tantissimi erano i soci presenti che hanno partecipato alla riunione. Il presidente uscente Armando Fommei, già alla guida del club da quattro anni, ha esposto durante l’assise la relazione organizzativa prevista dallo statuto. Ha messo in evidenza durante l’intervento quanto fatto nell’ultimo biennio dalla sua gestione e si è soffermato e posto all’attenzione dei presenti alcuni punti particolari delle iniziative intraprese. Una su tutte quella relativa alla solidarietà, tema molto sentito dal club grossetano. Difatti durante il 2016 e 2017, con diverse iniziative intraprese, il Panathlon Grosseto ha raccolto fondi, successivamente donati alle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia, oppure ha evidenziato le iniziative svolte attraverso la vendita di alcune pubblicazioni scritte da soci, sul ciclismo e sui proverbi maremmani, il cui ricavato è stato utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore per un palestra grossetana, ed altri donati al Comitato per la Vita di Grosseto per l’acquisto di apparecchiature mediche. Nel corso di questo biennio il Panathlon ha cambiato anche la sede, trovando la soluzione condivisa in via Garibaldi a Grosseto con altre associazioni.

Successivamente si sono tenute le votazioni per il rinnovo delle cariche elettive sia per quanto riguardava la carica del presidente, sia per il rinnovo del consiglio direttivo.

Il responso delle urne ha confermato il dottor Armando Fommei presidente del Panathlon Grossetano per il biennio 2018/2019 con oltre il 93% dei voti validi, solo una scheda bianca e una nulla.

Assieme a Fommei che guiderà il Panathlon Grosseto per il prossimo biennio, faranno parte del consiglio direttivo i seguenti soci: vice presidente vicario Franco Ferretti, vice presidente Raffaello Serafini, past-president Raffaele De Luca, tesoriere Luigi Andreini, segretario Marco Montemerani, cerimoniere Andrea Malentacchi. Gli altri consiglieri eletti sono Franco Esposito e Angelo Iacoponi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.