Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica corre, pokerissimo al Sarzana

Più informazioni su

FOLLONICA HOCKEY 1952: L.Martinez, D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, S.Cabella, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Irace. All. E.Mariotti.
CARISPEZIA SARZANA: D.Borsi, A.Deinite, F.Dolce, S.Festa, X.Rubio, M.Rispogliati, F.De Rinaldis, M.Zeriali, S.Corona, A.Bianchi. All. F.Dolce.
ARBITRI: Molli L. – Di Domenico M.

MARCATORI PT: 6:58 M.Rodriguez (A), 10:31 D.Banini (A), 14:04 D.Banini (A), 19:03 (Rig) X.Rubio (B), 24:27 (Rig) X.Rubio (B).
MARCATORI ST: 9:45 L.Martinez (A), 18:56 S.Paghi (A).

FOLLONICA – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Follonica Hockey che liquida 5-2 il Sarzana e consolida il piazzamento in zona playoff.

Sembra tutto facile nel primo tempo con il gol di Mario Rodriguez e la doppietta del sempre più decisivo Banini. Ma prima dell’intervallo i due gol di Rubio, il secondo a fil di sirena, riaprono la contesa.

Nella ripresa Lucas Martinez e Paghi, però, regalano al Capannino un finale tranquillo. Il quarto posto distante tre punti sembra un obiettivo alla portata per i biancazzurri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.