Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Varoli, aperto il bando per la concessione del chiosco

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha stabilito di dare in concessione il chiosco realizzato all’interno del parco di Villa Varoli.

A tale scopo, è stata indetta una gara con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il cui bando è pubblicato sul sito istituzionale www.comunemonteargentario.gov.it nella sezione “Bandi e Gare. 
Il chiosco è destinato alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande e sarà dato in concessione per cinque anni. 

L’importo a base d’asta della gara è di € 2.400,00 all’anno e l’aggiudicatario avrà a suo carico gli interventi di ristrutturazione e di allestimento di cui necessita la struttura. E’ obbligatoria la visita all’immobile da parte dei concorrenti prima della presentazione dell’offerta che dovrà pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/02/2018. La gara avrà luogo il primo marzo 2018 alle ore 11.00 in seduta pubblica nel Municipio di Porto S. Stefano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.