Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentata questa mattina la nuova ala dell’ospedale Misericordia

Più informazioni su

GROSSETO – Durante la settimana sono stati collaudati gli impianti e questa mattina la nuova ala dell’ospedale di Grosseto è stata presentata ai dirigenti dell’ospedale e ai primari del Misericordia.

È l’ala dell’intensità di cura, dove saranno le sale operatorie all’avanguardia e la degenza post operatoria. Questa mattina i primari e i dirigenti hanno potuto incontrare l’architetto e fare alcune domande (nella foto l’ingresso).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.