Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juventus, Inter, Empoli: i giovani calciatori del Real Follonica piacciono alle grandi squadre

Più informazioni su

FOLLONICA – “Il calcio è di chi lo ama” è il motto dell’Asd Real Follonica, che, oltre al divertimento, è ben felice quando i propri giovani giocatori ricevono le attenzioni delle grandi società calcistiche.

I ragazzi visionati in questa ultima settimana sono: Antonio Madonna, 2004, lunedì 22 ha sostenuto un provino per l’Empoli F.C.; Alberto Cabiddu, Mattia Palmieri e Lameck Porciani, 2003, dopo l’amichevole di inizio gennaio, mercoledì 24 sono stati scelti per un allenamento con i pari età dello Spezia Calcio; Mario Di Dato, 2005, e Pietro Leonardelli, 2006, venerdì 25 sono stati convocati per un provino per la Juventus F.C. c/o il suo vivaio toscano a Margine Coperta. Proprio questa sera alla nostra mail è giunta un’altra richiesta per Lorenzo Cappellini 2004 che lunedi 29 gennaio e lunedi 5 febbraio sosterrà due allenamenti presso la società Tau Calcio, centro di Formazione dell’Inter.

Grande soddisfazione anche per la convocazione in rappresentativa provinciale di tre giovanissimi B (2004): Vincenzo Arena, Lorenzo Cappellini e Antonio Madonna e per le posizioni al vertice nelle classifiche dei 2003 e 2004, così come per la conquista della finale per la Coppa provinciale di terza categoria da parte della nostra prima squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.