Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga nascosta negli anfratti lungo le Mura: sequestrata della Polizia

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre 30 grammi di sostanza stupefacente sono stati sequestrati dalla Polizia nell’ambito di alcuni servizi di controllo e pattugliamento del territorio. La droga era nascosta negli anfratti nelle Mura medicee, attornio al centro storico.

Durante il servizio di perlustrazione la Polizia ha anche notato un uomo, straniero, in sella ad una bici. Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo, che passeggiava sulle Mura, si è dato alla fuga. Inseguito è stato bloccato e condotto in Questura dove sono emersi, a suo carico, numerosi precedenti per reati contro il patrimonio oltre a risultare non in regola con la normativa in materia di soggiorno dei cittadini stranieri.

L’uomo è stato denunciato per il reato di ricettazione, false attestazioni circa la propria identità e per la mancanza di permesso di soggiorno.

Nella stessa giornata l’ufficio immigrazione della Questura ha emesso un provvedimento di espulsione nei confronti di un cittadino moldavo anch’egli risultato non in regola con il permesso di soggiorno e con a carico precedenti per reati contro la persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.