Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis: prosegue il circuito provinciale Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue il circuito provinciale Uisp di beach tennis. Nella tappa di doppio maschile, targata Asd Beach Tennis Maremma,  ha dominato la coppia con Massimo Cappuccini e Vittorio Bianchi che ha saputo disputare una kermesse impeccabile, dimostrando in campo la propria superiorità. In finale battuti Stefano Remati e Giulio Camilli, da menzionare inoltre i buoni risultati delle coppie Roberto Mirci-Riccardo Seravalle Riccardo e Roberto Rosini-Alessandro che hanno disputato le semifinali aggiudicandosi il terzo posto a pari merito. In campo 26 giocatori.

Nel tabellone di doppio misto, invece, al via 18 coppie che, con il consueto entusiasmo e il giusto spirito sportivo, si sono cimentati nella prima fase dei gironi e successivamente nel tabellone ad eliminazione diretta.
Dominano Marco Soldateschi e Claudia Checcacci, in finale battuti Stefano Remati e Valeria Tamburini; terzo posto per Andrea Carraro-Irene Andreucci e Roberto Rosini-Petra Severi.

Prossimo appuntamento domenica 18 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.