Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partiti i lavori in via Uranio: dopo gli alberi al via il rifacimento dei marciapiedi

GROSSETO – 50 mila euro per il rifacimento dei marciapiedi in viale Uranio. Sono partiti questa mattina i lavori di manutenzione dopo la rimozione dei pini «Non ci fermiamo mai – afferma il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Ancora lavori in viale Uranio con due imprese locali all’opera: marciapiedi nuovi e in sicurezza nel tratto più vicino alle scuole per un totale di 50mila euro».

«Ventuno piante rimosse e subito sostituite – prosegue il primo cittadino -. Continua l’impegno per la riqualificazione della città, grazie al nostro assessore ai Lavori pubblici Riccardo Megale. Stiamo facendo grandi cose e continueremo così anche nei prossimi mesi. Sempre tenendo conto delle segnalazioni dei cittadini: nel caso di viale Uranio abbiamo prestato massima attenzione alle famiglie degli studenti e alle loro necessità. Ogni contributo è prezioso».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.