Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lauricella: «Che fine ha fatto il progetto della scuola di Albinia?»

Più informazioni su

ALBINIA – «Voglio chiedere al sindaco ed alla giunta dov’è finito il progetto sulle scuole elementari di Albinia» a chiederlo è il segretario del circolo del Partito democratico di Albinia Valerio Lauricella «perché occorre ricordare che prima della fine del 2017 si era detto che sarebbe uscito».

«I cittadini si stanno chiedendo quanto ancora dovranno aspettare per il completamento delle scuole. Ci sentiamo in dovere di suggerire all’Amministrazione di prendere in considerazione l’idea di organizzare un incontro con la popolazione di Albinia per chiarire tutti i dubbi a riguardo. Faccio notare – commenta il segretario – che presso l’Istituto commerciale sono ospiti alcune classi delle elementari con problemi di riscaldamento, mi risulta che la popolazione stia raccogliendo firme per sensibilizzare e risolvere il problema,  chiedo al sindaco ed alla sua Giunta di intervenire il prima possibile e accorciare i tempi attraverso l’intervento della provincia».

«Infine ricordo ai cittadini che il circolo Pd sarà aperto tutti i giovedì ad Albinia dalle 16 fino alle 18.30 presso la sede della CGIL per incontrare i cittadini e raccogliere le  loro problematiche». Conclude.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.