Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore noto dirigente sportivo «Persona fantastica, solare, disponibile e preparata»

Più informazioni su

GROSSETO – Il mondo dello sport cittadino è in lutto per la morte di Emanuele Pelosi, 52 anni, dirigente dell’Asd atletico Grosseto.

«Persona fantastica, solare, disponibile e preparata». Lo ricorda la società sportiva con cui collaborava per passione. «Tutta la società purtroppo si stringe al dolore della famiglia per la perdita di un grande nostro dirigente. Eri veramente unico in quello che hai fatto per tutti noi. Grazie per la dedizione che ci mettevi in ogni cosa che facevi, Grazie per lo spirito positivo che avevi e che andava al di sopra anche del calcio. Grazie di tutto. Rimarrai per sempre nei nostri cuori. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia».

Pelosi, Pelo, come lo chiamavano gli amici, faceva l’agente immobiliare, e si era ammalato a fine dicembre. Era molto conosciuto in città, così come la moglie che ha un negozio. Lascia la moglie e due figli adolescenti. Giovedì 25 gennaio alle ore 15.30 presso la Chiesa Cottolengo si svolgeranno i funerali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.