La Pro Loco dona nuove attrezzature a pediatria

GROSSETO – Dopo pochi mesi dall’avvio di “Pro Loco per la Pediatria”, l’associazione di Marina di Grosseto e Principina a Mare è riuscita a raccogliere fondi sufficienti per donare al reparto di Grosseto due nuovi computer.

A giugno è partita la campagna e, in soli sei mesi, la Pro Loco ha raggiunto il primo obiettivo “Il progetto benefico “Pro Loco per la Pediatria” – sottolinea il presidente Maurizio Biancotti – è partito nel giugno scorso con l’obiettivo di acquistare materiali per l’ambulatorio pediatrico specialistico dell’ospedale di Grosseto e l’iniziativa ha riscosso un notevole successo che ha permesso di acquistare un computer e un notebook”.

“Il materiale – prosegue Biancotti – verrà consegnato dal consiglio della Pro Loco di Marina di Grosseto e Principina a Mare il 31 gennaio alle ore 11 nel reparto di pediatria di Grosseto. Ringraziamo la Dott.ssa Falorni e la Dott.ssa Sabatino per il lavoro che stanno svolgendo e per la loro collaborazione nel progetto che concludeva la manifestazione per la Bandiera Verde assegnata alle nostre località”.

“Siamo orgogliosi – conclude Biancotti – di poter dare un piccolo aiuto a chi svolge un lavoro importantissimo e fondamentale per la salute dei nostri bambini”.

Commenti