Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, oltre 1600 euro all’Ammec dalle maglie della finale di Coppa

GROSSETO – Si è conclusa oggi alle 12 con un ricavato di 1651,49 euro l’asta delle maglie della finale di Coppa del Grosseto. Un’altra iniziativa di beneficenza del presidente Ceri chiusa con successo e il cui ricavato andrà a favore dell’Ammec.

Fra le ventidue maglie, personalizzate apposta per l’occasione e quindi non reperibili in nessun punto vendita, le più pagate sono state quelle di Vegnaduzzo e Boccardi, che contro l’Audax avevano messo a segno i primi due dei tre gol grossetani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.