Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scatta lo sport” ecco il concorso fotografico di Acsi dedicato alle discipline sportive

Più informazioni su

GROSSETO – Il comitato provinciale ACSI Grosseto, in collaborazione con l’associazione fotografica “RAF Riflessi” organizza un concorso fotografico amatoriale dal titolo “Scatta lo Sport”.

Per partecipare basta iscriversi al concorso, scattare ed inviare tre fotografie che meglio rappresentano lo sport all’indirizzo acsi.grosseto@gmail.com, tutte le informazioni relative al regolamento e al metodo di iscrizione possono essere trovate nei link:

Regolamento concorso fotografico amatoriale “Scatta lo Sport”
Liberatoria Fotografie
Richiesta Iscrizione Socio al Concorso “Scatta lo Sport”

Il costo di partecipazione è stato fissato in € 10,00 comprensivo di tessera associativa ACSI (essendo un concorso riservato ai soci dell’Associazione). Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria ACSI Grosseto alla mail: grosseto@acsi.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.