Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: dall’under 15 all’under 17 tutti i risultati della Starfish Follonica

FOLLONICA – «Nel Palazzetto  della  Poggibonsese  domenica  scorsa la formazione Under 15 maschile della Starfish Handball School hanno perso di un solo punto un bel match giocato fino all’ultimo minuto con grande cuore e  forza di volontà». È la stessa società a commentare: «Si conferma così l’ottimo lavoro svolto da mister Michele  Orioli  e dai suoi ragazzi che a questo punto sono ad un passo dai play-off».

«Vittoria per la Under 17 maschile  di Marco Spinicci che ospite del Montecarlo sabato ha vinto una partita tirata e sofferta  segnando l’ultimo goal su un  brillante tiro libero – afferma a nome della dirigenza Barbara Antonini -.  Da sottolineare il  fondamentale  supporto dei compagni U15 presenti in squadra che non solo hanno consentito ai compagni più grandi e in numero minimo di recuperare fiato, ma che in talune azioni sono riusciti a mettere in difficoltà gli avversari dimostrando maturità che da ben da sperare per la prossima stagione. L’incontro è finito così 34 a 33 fra l’incontenibile felicità dei ragazzi e del mister Marco Spinicci».

«Al Palagolfo di Follonica la squadra femminile U17 contro la Fiorentina Handball ha regalato la prima bella soddisfazione al pubblico casalingo ed ai dirigenti della società. Con un bel gioco di squadra le nostre ragazze tengono testa alle avversarie  dall’inizio alla fine della partita  portando  a casa la loro  prima vittoria per  19 a 15  e confermando i pronostici di mister Massimiliano Gabrielli che più di una volta ha esaltato la crescita delle sue ragazze come mentalità di squadra». Conclude Antonini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.