Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: concorso per 20 assunzioni nel corpo dei Vigili del fuoco

Più informazioni su

ROMA – Concorso pubblico, per esami, a 20 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.

Si porta a conoscenza che, sulla Gazzetta Ufficiale n. 5 del 16/01/2018 è stato pubblicato il concorso pubblico in oggetto indicato. Tale bando concorsuale è reperibile anche sui siti internet http://www.vigilfuoco.it

Si sottolinea che la domanda di partecipazione al predetto concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsi.vigilfuoco.it, seguendo le istruzioni ivi specificate, dal 17 gennaio 2018 e fino al 15 febbraio 2018.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio della domanda di partecipazione al concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.